Raw Mango Fashion Moda estate
La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti.
La moda è nel cielo, nella strada,
la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere,
ciò che sta accadendo.
Coco Chanel
RAW MANGO nasce nella metropoli multiculturale di Londra nel 2001 dalla passione di LARA e BARBARA per i colori e i tessuti.
Uno stile di vita espresso attraverso la moda, un sogno reso possibile combinando il gusto italiano agli splendidi tessuti d’oriente:
IL VIAGGIO e LA LIBERTÀ DI ESSERE.
I capi sono realizzati dalla stretta collaborazione con piccole realtà familiari di artigiani che usano antiche tecniche di tessitura come l’IKAT e il KHADI, di stampa quali il BLOCK PRINT e il DABU PRINT e colorazioni vegetali come l’INDIGO. Ne risulta un prodotto unico e originale dove le “imperfezioni” sono parte del valore e dell’unicità del capo assicurando la qualità.
Alla base del nostro lavoro la ricerca dei tessuti e delle stampe unicamente prodotte per le nostre collezioni. La realizzazione avviene col processo “Slow fashion“, l’antitesi del “Mass production” che richiede tempi lunghi e necessita del clima giusto per stampa e colorazione dei tessuti che vengono fatti asciugare al sole nei vari passaggi.
Raw Mango Fashion Il gusto italiano unito ai tessuti d’oriente.

La nostra boutique è a Palau, in Sardegna, splendida isola del Mediterraneo, contesto perfetto per vestire i nostri abiti leggeri e colorati.

Da qualche mese è on line lo STORE RAW MANGO FASHION!!